The Club (5/12/2017).

Il freddo ci induce a muoverci di più...allora perchè non farlo al ritmo della disco!?!

Benvenuti, amici lettori, alla scoperta delle novità musicali nella deep house. In questo periodo mi rendo sempre di più conto che si creano nuovi generi musicali che nel mondo dei dj e non solo, si stanno confermando movimenti importanti…magari sarà l’occasione di seguire la prossima puntata nella quale cercherò di approfondire cosa accade nel mondo underground.

Autore                                                                   Titolo

Tim Engelhardt                                     Moments Of Truth Remixes

Un bel disco con 3 tracce molto intense e diverse tra loro. Mi piace l’atmosfera creata in “Eyes  Closed” e l’energia delle altre. Ottimo lavoro e scelta della Poker Flat.

Chopstick &Johnjon, CeCe Rogers                       Momentum EP  i! records

Lo definisco il “monumento”,  visto gli artisti del caso. Un disco con 4 tracce che aspettavo da molto, da questo artista che trova la partecipazione anche di un altro grande, CeCe Rogers.

Scott Diaz, Max Footwork                                      Pleasures Grand Plas

Altro disco con 3 tracce che richiamano ad alcune sonorità del passato che con l’aggiunta di qualche percussione e voce, rendono le tracce energiche e cariche di …”Pleasures”.

Paul2Paul                                                              An Old Story EP katermukke

Mr Paul Losev AKA Paul2Paul e la Supremus Records realizzano questo ennesimo EP dove troviamo anche i RMX di Giom. Ottimo.

theclub@eventimusica.com

Onair, on www.webradionetwork.it tutti i lunedì e mercoledì dalle 16:00 alle 18:00 Onair on www.webradionetwork.it every Monday and Wednesday from 04:00Pm to 06:00Pm

Deep Love !!!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*