The Club (7/09/2017).

Si torna a scrivere e parlare di musica.

Buongiorno a tutti amici del “The club”. Si torna a scrivere e parlare di musica dopo un’estate in cui, il gran caldo l’ha fatta da padrone. Sarò sincero, a parte rarissime regioni o città, le solite, Rimini e la consolidata Gallipoli, non c’è stato nulla di nuovo da segnalare, soprattutto da vedere. Ma andiamo a scoprire i tanti promo a nostra disposizione.

Autore                                                             Titolo  

The Chechup,Deeleegenz                     My Kingdown peppermint jaz

Disponibili 3 Tracce in questo disco davvero particolare. Spiccano voce e sonorità gradevoli e quella cassa e basso che caratterizzano il genere musicale. Ottima uscita della Peppermint Jam.

Steve Mc Cready                                              Acid Music EP Hungarian hot wax

Ecco a voi il primo EP della stagione. Bello, interessante ed originale, capirete solo cercandolo, il motivo. Facile con gli Ep essere noiosi oppure, molto spesso, per fare la differenza si cade nella ricercatezza esasperata. In questo lavoro diciamo che l’originalità ha vinto.

Intro0beatz                                                     Trees Breez  Closer to truth

Un progetto del tutto nuovo  lo ammetto, non lo conosco bene, ma scoprendo questo lavoro edito da “Closer To Truth” che ci presenta 3 tracce devo dire che come “inizio” non male, peccato per la voce troppo synth.

Various Artist                                             Soul Summer Daze 2017, Pt.3

Concludo la prima recensione della stagione con un disco che è semplicemente meraviglioso. Le prime 3 tracce spaccano troppo, ma il lavoro nel complesso è davvero spettacolare. Pura energia Deep house.

theclub@eventimusica.com

Deep Love!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*