The Club (8/02/2019).

La scena musicale italiana ed internazionale si sta popolando di gruppi, artisti, dj e producer e subito ci ritroviamo in macchina a cantare le loro canzoni quando vengono trasmesse in radio.

Periodo intenso, promo esclusive, il mondo della musica è in vero fermento grazie ai tanti dj/producer. Andiamo a scoprire qualche novità.

AUTORE                                                       TITOLO

Scott Diaz                                                     205 Das  sub

Torna su Sub Urban (Promo) un artista che apprezzo per la sua raffinatezza negli arrangiamenti e sonorità ricercate… Quì ci delizia con un Ep con 3 versioni originali.

Michael Oberling                                           Arrival

Tre versioni di questo Ep con la collaborazione di Roy Mclaren nella versione house, un viaggio tra sonorità acide e atmosphere cupe. Oh So Coy Recordings
 
Manuel Kane                                            It’s all about Good Time b52219a25014ebba4551129d9779d28d

Un altro promo di un artista molto ispirato in questo periodo. La traccia che preferisco, “The Old Man”, è decisamente più ballabile, ma soprattutto, energica con qualche idea di sonorità.

Stefano Tirelli                                                  Big Love to me  thea records

Uscito nel Dicembre 2018, trovo ora il modo di presentare un artista con le idee molto chiare, musicalmente parlando, anche se spazia dalla Deep house a sonorità più accese come in “Rubber”. Ottimo acquisto della “Thea Records”.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on www.rdrradiodanceroma.it

www.facebook.com/theclubradioprogram www.instagram.com/theclub_webradio_program

theclub@eventimusica.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*