Turi Moricca attore emergente siracusano irrompe sul set di “Romolo + Giuly”.
Conosciuto per aver interpretato nel 2016 Cosimo Corda in “Squadra Antimafia 8” e nella fiction Rai "Don Matteo", Turi Moricca riappare nella serie più seguita del momento su Fox (Sky, canale 112) "Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana!".
Conosciuto per aver interpretato nel 2016 Cosimo Corda in “Squadra Antimafia 8”, un membro della famiglia malavitosa protagonista di 3 puntate della fiction di Canale 5, coinvolto nel rapimento del boss Fantastichini, e un addetto Enel impegnato a lavorare al contatore nell’appartamento della “capitana” dai carabinieri Anna Olivieri nella fiction Rai “Don Matteo”, Turi Moricca riappare nella serie più seguita del momento su Fox (Sky, canale 112) “ROMOLO + GIULY. LA GUERRA MONDIALE ITALIANA!”.
La serie comedy narra la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, coppia di eredi dei Montacchi e dei Copulati, potenti famiglie della Capitale, che fa riesplodere l’atavico conflitto tra la “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud.
Dopo l’ardita irruzione di Romolo (Alessandro D’ambrosi) alla festa dei Copulati, i signori di Roma Nord, Arfio Montacchi (Federico Pacifici) annuncia al popolo di Roma Sud che suo figlio Romolo sarà il nuovo candidato sindaco della città. Nel frattempo a Napoli, Don Alfonso (Fortunato Cerlino) e sua madre (Nunzia Schiano) progettano le grandi opere del Sud, che verranno realizzate dai romani ridotti in schiavitù: dovranno fare i conti con Don Calogero (Marco Gambino), pericolosissimo boss della mafia siciliana, che rivendica la sua autorità sul Regno delle Due Sicilie.
Scrivi un commento